Analytics

Ad Personam Azienda dei servizi alla persona del comune di Parma

NEWS


» Archivio news

 
Approvati i documenti previsione per il triennio 2020-2022

L’Assemblea dei Soci di ASP, nella seduta dello scorso 15 maggio, ha approvato all’unanimità i documenti di previsione per il triennio 2020-2022.
Le linee di indirizzo definite nei documenti prospettano il rilancio dell’Azienda non solo attraverso l’indispensabile efficientamento dei processi nell’ottica della sostenibilità economico-finanziaria, ma anche dando valore e importanza alla differenziazione delle attività, alla innovazione in ambiti strategici, agli investimenti e alla valorizzazione del patrimonio esistente.
Nel triennio sono previsti investimenti per oltre 20 milioni di euro, di cui circa 4 milioni con utilizzo di risorse proprie, e 16 milioni derivanti da finanza di progetto per la riqualificazione del comparto Romanini Stuard. Oltre a questo importante obiettivo, le priorità degli investimenti riguardano la riqualificazione energetica ed il miglioramento abitativo delle strutture, oltre che interventi volti a migliorare la redditività del patrimonio disponibile.
I ricavi attesi superano i 20 milioni di euro annui, anche grazie all’avvio di progettualità innovative e sperimentazioni in ambiti diversi da quello, consolidato, dedicato all’assistenza residenziale per anziani.
L’approvazione dei documenti è stato il momento conclusivo che ha portato a sintesi un articolato percorso di interlocuzione e condivisione con tutti i Soci e con le parti sociali.
Ora spetta ad ASP e a ciascuno dei suoi dipendenti e collaboratori dimostrare fattivamente, attraverso il raggiungimento degli obiettivi che sono alla base delle previsioni, che la fiducia che i Soci hanno manifestato nei confronti dell’azienda con l’approvazione dei documenti è stata ben riposta.

Chi siamo
Statuto e regolamento
Organigramma
I nostri servizi
Carta dei servizi
Portale Appalti