analytics

Ad Personam Azienda dei servizi alla persona del comune di Parma

CONCORSI

 

2021: CONCORSO UNICO INFERMIERI estrazione lettera

Azienda Servizi alla Persona del Comune e del Distretto di Parma ASP Ad Personam

AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PROVA
LUNEDI' 1 febbario ore 10.00

Si comunica che, lunedì 1 febbraio 2021 alle ore 10.00, la Commissione giudicatrice del concorso unico per l’assunzione di 148 infermieri, nominata con Determina Dirigenziale n. 24 del 27.01.2021 procederà – in seduta pubblica – all’estrazione della lettera alfabetica dalla quale si partirà per l’espletamento delle prove del concorso.

Per visualizzare in diretta dell’estrazione della lettera alfabetica è possibile collegarsi al seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCC5Ryz7Tq-01bGeS7n_jAug

La stanza adibita all’operazione di sorteggio ha una capienza massima di 6 persone; gli eventuali candidati in soprannumero rispetto alla capienza potranno attendere l’esito dell’estrazione nello spazio antistante o nel cortile dell’Ente

La lettera alfabetica estratta verrà pubblicata sul sito istituzionale di questo Ente.

Verranno pubblicati in seguito gli elenchi ed i calendari delle prove (scritta ed orale) che verranno effettuate, per ogni candidato, in un'unica seduta e sessione secondo il suddetto calendario, distinto per ogni sede territoriale individuata.
Si rammenta, infine, che conformemente a quanto previsto dal bando di concorso, i candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione per tutti i candidati la cui domanda è stata correttamente accettata dal sistema.
L’Ente può disporre in qualsiasi momento, con proprio provvedimento motivato, anche successivamente allo svolgimento di tutte le prove d’esame, l’esclusione dal concorso stesso. L’esclusione verrà comunicata all’interessato.

 

Data pubblicazione: venerdì 29 gennaio 2021
Data scadenza presentazione domande: