Ad Pesonam Azienda dei servizi alla persona del comune di Parma

SERN
Sweden Emilia Romagna Network


SERN è un network partecipato da attori pubblici e privati che lavorano e collaborano al fine di sviluppare legami internazionali e di attività di parternariato, proponendosi di sostenere la nascita di progetti innovativi di cooperazione che possano creare sinergie tra diverse tipologie di soggetti.
SERN mette in rete territori diversi, ma intesi nella loro globalità, consentendo di valorizzare le loro potenzialità e di partecipare a progetti di assoluto livello, che coinvolgono questioni importanti per le comunità coinvolte.
Il proposito è pertanto quello di creare un modello di collaborazione che spazi su più aree tematiche e che coinvolga, oltre agli enti pubblici, una pluralità di attori quali scuole, associazioni no-profit ed attori economici interessati a sviluppare contatti e progetti di cooperazione con partners svedesi.
SERN opera su cinque aree tematiche identificate dal Consiglio Direttivo della rete come prioritarie: ambiente, politiche di welfare, imprenditoria, turismo, educazione e cultura.

ASP AD Personam è membro del SERN

www.sern.eu
Chi siamo
Statuto e regolamento
Organigramma
I nostri servizi
Carta dei servizi
Patrimonio artistico