Ad Personam Azienda dei servizi alla persona del comune di Parma

NEWS


» Archivio news

 
Rilevazione del benessere in ASP

E' iniziata la raccolta dei questionari sul benessere organizzativo delle persone che lavorano in Asp Ad Personam, che vanno compilati entro il 6 gennaio 2018.

Per "benessere organizzativo”, si intende lo stato di salute di un’organizzazione in riferimento alla qualità della vita, al grado di benessere fisico, psicologico e sociale della comunità lavorativa. L’indagine mira alla rilevazione e all’analisi degli scostamenti dagli standard normativi, organizzativi e sociali dell’ente, nonché della percezione da parte dei dipendenti del rispetto di detti standard.

Questa rilevazione è un obbligo di Legge, ma al di là dell’adempimento normativo, la Direzione di ASP esprime un grande interesse a conoscere le opinioni dei dipendenti su tutte le dimensioni che determinano la qualità della vita e delle relazioni nei luoghi di lavoro e ritiene molto importante individuare le leve per valorizzare le risorse umane, al fine di effettuare scelte migliorative per il futuro coerenti il più possibile con le opinioni dei propri collaboratori.

Da quest’anno è stata scelta la distribuzione del questionario in formato elettronico, mediante un collegamento internet: la procedura assicura che la compilazione rimarrà anonima. In tale modalità è possibile per tutti i dipendenti compilare il questionario scegliendo il momento migliore in funzione del proprio tempo.

"Confidando nella vostra collaborazione e partecipazione all’indagine avviata, vi porgiamo cordiali saluti e auguri di Buone Feste", afferma la direzione di Ad Personam.

Per compilare il questionario (una sola volta per ogni dipendente) si possono seguire due strade:
- cliccare sul link che ciascun lavoratore di Asp ha ricevuto sulla propria posta elettronica;
- oppure andare direttamente all'indirizzo https://goo.gl/forms/xtOqbGUOxTK6Qkb52 da internet.

E' necessario rispondere a tutte le domande.
Per andare avanti nel questionario basta cliccalte il bottone grigio NEXT in fondo ad ogni pagina.
Quando si sono date tutte le risposte, occorre cliccare il bottone azzurro SUBMIT per inviare il questionario.

LINKS:
CLICCA QUI PER ANDARE AL QUESTIONARIO

Chi siamo
Statuto e regolamento
Organigramma
I nostri servizi
Carta dei servizi
Patrimonio artistico